Blog

Servizi Isacchi augura a tutti i clienti: “Buon Natale” 2019!

By 24 Dicembre 2019 No Comments

Eccoci giunti al periodo dell’anno più atteso: le festività natalizie 2019.

Ancora una volta per noi dell’azienda Servizi Isacchirappresenta una valida occasione per rinnovare ringraziare i nostri clienti.

Quale occasione migliore per ricordare ai clienti quanto sia prioritario ogni giorno soddisfare i loro bisogni?

Dal lontano 1981 mettiamo a disposizione della clientela esperienza, competenza e affidabilità.

Grazie ad un’oculata progettazione, scelta dei componenti, installazione, manutenzione, svolgimento di verifiche periodiche e straordinarie nei luoghi di lavoro, nelle scuole e in tutti i contesti lavorativi, siamo in grado di assicurare un servizio di eccellente qualità, sempre perfettamente in linea con gli standard sulla sicurezza elettrica.

Servizi Isacchi: la nostra professionalità sempre al servizio della clientela

Servizi Isacchi è da sempre protagonista del settore della verifica degli impianti elettrici: il nostro successo è assicurato grazie alla conoscenza tecnica degli impianti elettrici e tecnologici complessi.

Il titolare, Fabrizio Isacchi, ogni giorno si dedica con grande impegno a soddisfare al meglio ogni esigenza della propria committenza.

Il nostro successo è dovuto ad un set di diversi fattori: elevata qualità delle prestazioni, aggiornamento normativo dell’organico, massima flessibilità operativa, personalizzazione del servizio, completezza dei verbali redatti, precisione e puntualità.

Oltre che rappresentare le caratteristiche del nostro modo di lavorare, questi fattori rappresentano i punti di forza alla base del nostro vantaggio competitivo di medio-lungo termine.

Dal novembre 2002 la nostra azienda è stata riconosciuta dal Ministero delle Attività Produttive Organismo di Ispezione Abilitato ai controlli normativi secondo quanto previsto dal D.P.R. 462/01.

Dal febbraio 2007 la Servizi Isacchi ha conseguito una prestigiosa certificazione del proprio Sistema di Gestione della Qualità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 e dal marzo 2010 siamo iscritti al registro dell’Associazione Italiana ASSOCERT.

Dal dicembre 2013 siamo stati encomiati con il prestigioso titolo di “Eccellenze Italiane” e quest’anno abbiamo superato con successo la verifica ispettiva da parte dell’ente italiano di accreditamento ACCREDIA, secondo quanto previsto dalla CEI EN ISO 17020:2012.

Servizi Isacchi: in cosa siamo specializzati?

Grazie al nostro collaudato staff di Periti Industriali e Ingegneri elettrotecnici siamo specializzati nelle verifiche degli impianti elettrici alimentati con tensione fino a 1.000 V, che rientrano tra i controlli periodici di Legge previsti dal D.P.R. 462/01.

Eseguiamo le verifiche degli impianti elettrici alimentati con tensione oltre a 1.000 V come quelle espletate sugli impianti elettrici ferroviari e metropolitani, che hanno consentito di risolvere questioni critiche in alcune tipologie d’installazione.

Espletiamo la verifica di installazioni e dispositivi posti a protezione dalle scariche atmosferiche: il Testo Unico sulla Sicurezza del Lavoro stabilisce che è fatto obbligo al datore di lavoro di provvedere affinché le strutture e le attrezzature, gli edifici e gli impianti siano protetti dagli effetti dei fulmini.

L’efficacia del sistema di protezione dai fulmini dipende sia dall’installazione dei componenti sia dalla manutenzione e dalle verifiche effettuate nel corso degli anni.

La nostra azienda svolge anche verifiche su impianti elettrici installati in luoghi con pericolo di esplosione: secondo il Decreto Legislativo 81/2008 e la Norma CEI EN 60079-17:2015 (CEI 31-34:2015) è essenziale che per tutta la durata della vita attiva degli impianti elettrici installati nei luoghi di lavoro con pericolo di esplosione (ATEX) sia mantenuta l’integrità per mezzo di una verifica iniziale e di regolari verifiche periodiche e manutentive.

Servizi Isacchi: cosa dicono i clienti?

Quale migliore periodo dell’anno per “tirare le somme”? Il periodo natalizio e la fine dell’anno è la migliore occasione per ragionare in termini di “numeri”:

  • dal 1981 siamo al servizio della clientela,
  • >95% Indice di soddisfazione espresso dai nostri clienti
  • sono + di 6700 gli interventi realizzati in tutta Italia.

Pubblicare sul nostro sito web l’indice di Customer Satisfaction è lo strumento di marketing più rilevante che possiamo avere.

Ecco qui il grafico attraverso il quale è possibile analizzare il trend della soddisfazione della clientela negli ultimi 12 anni di attività della nostra azienda.

Ci auguriamo che questo trend rialzista possa continuare a crescere nel tempo dato che al centro della nostra politica di qualità c’è la soddisfazione della clientela.

Servizi Isacchi: il Blog

Oltre che con un servizio di cortesia e di qualità la nostra clientela può rimanere aggiornata leggendo e seguendo attivamente i contenuti pubblicati sul blog.

Oltre che essere uno strumento di marketing e di comunicazione, la cura dei post preparati e pubblicati sul blog ci consente di informare la clientela.

Nel nostro blog troverete articoli di approfondimento, vere e proprie guide e notizie interessanti su vari topic di rilevante interesse:

  • tipi di sistemi di alimentazione,
  • differenza tra apparecchi di categoria 0, 1 e 2,
  • prescrizione per l’accreditamento di organismi da ispezione da parte di Accredia,
  • come si svolge la verifica D.P.R 462/2001,
  • stazioni elettriche in ferrovia,
  • verifiche degli impianti di messa a terra dei punti di trasformazione,
  • come funzionano i pannelli solari,
  • Tav 25 Kv in Italia,
  • imparare a leggere una marcatura di prodotto Atex,
  • sistema IT-M,
  • dispositivo di controllo dell’isolamento (DCI),
  • differenza tra PES, PAV e PEC,
  • nodo equipotenziale nei locali medici,
  • cosa è un interruttore differenziale,
  • a cosa servono i termovalorizzatori,
  • impianti LPS e SDP a protezione delle scariche atmosferiche,
  • l’importanza della certificazione nel settore della verifica di impianti elettrici,
  • impianto di messa a terra,
  • locale medico,
  • cosa si intende per verifica D.P.R. 462/01 degli impianti elettrici,
  • e tanti altri temi di rilevante interesse.

Continuate a seguire il nostro blog che viene costantemente aggiornato con i contenuti di maggiore interesse.

Servizi Isacchi: richiesta contatto

Se volete ricevere informazioni o volete mettervi in contatto con Servizi Isacchi compilate il form online e sarete ricontattati il prima possibile.

In alternativa potete chiamarci al numero telefonico (+39) 02 284 0317 o scriverci al seguente indirizzo email: fabrizio.isacchi@serviziisacchi.it.

A tutti quanti auguriamo Buon Natale a tutti!

Servizi Isacchi SRL

Isacchi

Author Isacchi

Il nostro successo appoggia su un forte know-how, sull’altissima qualità delle prestazioni, su un’estrema flessibilità operativa nonché sulla qualità e completezza degli elaborati che redige, presi a riferimento dalla concorrenza.

More posts by Isacchi

Leave a Reply