Soddisfazione del cliente
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QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Gentile Cliente, Le chiediamo cortesemente di dedicare alcuni minuti alla compilazione del presente questionario: la Sua opinione su alcuni aspetti del nostro servizio ci aiuterà a migliorare le nostre attività, per fornire servizi di sempre più alto livello qualitativo. Per ciascuna delle domande, Le richiediamo di esprimere il Suo giudizio in termini di “importanza” del parametro di valutazione (da 1 – poca – a 3 – molta) e di “soddisfazione” (da 1 – poca – a 5 – molta) rispetto al servizio reso da Servizi Isacchi S.r.l. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Nome e Cognome
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Azienda
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Località / Provincia
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Note
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Competenza tecnica del nostro personale

Competenza tecnica del nostro personale

Importanza competenza tecnica del nostro personale
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competenza tecnica del nostro personale
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Disponibilità e cortesia del nostro personale

Disponibilità e cortesia del nostro personale

Importanza disponibilità e cortesia del nostro personale
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Soddisfazione disponibilità e cortesia del nostro personale
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Uniformità d’approccio del nostro personale (ove valutabile)

Uniformità d’approccio del nostro personale (ove valutabile)

Importanza uniformità d’approccio del nostro personale
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Soddisfazione uniformità d’approccio del nostro personale
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Strumentazione ed attrezzature utilizzate

Strumentazione ed attrezzature utilizzate

Importanza strumentazione ed attrezzature utilizzate
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Soddisfazione strumentazione ed attrezzature utilizzate
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Facilità di contatto con il personale desiderato

Facilità di contatto con il personale desiderato

Importanza facilità di contatto con il personale desiderato
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Soddisfazione facilità di contatto con il personale desiderato
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Tempistiche d’intervento

Tempistiche d’intervento

Importanza tempistiche d’intervento
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Soddisfazione tempistiche d’intervento
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Soddisfazione delle esigenze espresse

Soddisfazione delle esigenze espresse

Importanza soddisfazione delle esigenze espresse
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Soddisfazione soddisfazione delle esigenze espresse
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Disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi

Disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi

Importanza disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi
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Soddisfazione disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi
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Documentazione fornita qualità - completezza

Documentazione fornita qualità - completezza

Importanza documentazione fornita qualità - completezza
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Soddisfazione documentazione fornita qualità - completezza
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Rapporto complessivo qualità - prezzo

Rapporto complessivo qualità - prezzo

Importanza rapporto complessivo qualità - prezzo
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Soddisfazione rapporto complessivo qualità - prezzo
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