QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL
CLIENTE
Gentile Cliente, Le chiediamo cortesemente di dedicare alcuni minuti alla compilazione del presente questionario: la
Sua opinione su alcuni aspetti del nostro servizio ci aiuterà a migliorare le nostre attività, per fornire servizi di sempre
più alto livello qualitativo.
Per ciascuna delle domande, Le richiediamo di esprimere il Suo giudizio in termini di “importanza” del parametro di
valutazione (da 1 – poca – a 3 – molta) e di “soddisfazione” (da 1 – poca – a 5 – molta) rispetto al servizio reso da
Servizi Isacchi S.r.l.
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
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Competenza tecnica del nostro personale
Competenza tecnica del nostro personale
Disponibilità e cortesia del nostro personale
Disponibilità e cortesia del nostro personale
Uniformità d’approccio del nostro personale (ove valutabile)
Uniformità d’approccio del nostro personale (ove valutabile)
Strumentazione ed attrezzature utilizzate
Strumentazione ed attrezzature utilizzate
Facilità di contatto con il personale desiderato
Facilità di contatto con il personale desiderato
Tempistiche d’intervento
Soddisfazione delle esigenze espresse
Soddisfazione delle esigenze espresse
Disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi
Disponibilità nella risoluzione di eventuali problemi
Documentazione fornita qualità - completezza
Documentazione fornita qualità - completezza
Rapporto complessivo qualità - prezzo
Rapporto complessivo qualità - prezzo
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