Effettua un reclamo

effettua-un-reclamo-2

Reclami, ricorsi e ricusazione ispettore

Alla ricezione di un reclamo o un ricorso da parte di un’Organizzazione, Servizi Isacchi conferma di aver ricevuto il reclamo o il ricorso entro una settimana.

Il reclamo viene gestito da una figura non coinvolta nelle ispezioni. Servizi Isacchi fornisce al reclamante o al ricorrente rapporti sullo stato di avanzamento del/i reclamo/i o del/i ricorso/i.

Servizi Isacchi raccoglie e verifica le informazioni necessarie per validare il reclamo o il ricorso entro 15 giorni dalla presentazione.

Servizi Isacchi fornisce al reclamante o al ricorrente avviso ufficiale (in forma scritta) della fine del processo di trattamento del/i reclamo/i o del/i ricorso/i.

Servizi Isacchi fornisce al reclamante o al ricorrente in forma scritta l’esito del processo per la gestione del/i reclamo/i o del/i ricorso/i.

Il reclamo e/o ricorso può essere effettuato tramite e-mail da parte del cliente o di qualsiasi parte interessata inviando all’indirizzo fabrizio.isacchi@serviziisacchi.it eventuali osservazioni/carenze riscontrate.

Infine, il cliente ha possibilità di ricusare l’ispettore dell’Organismo inviando una e-mail all’indirizzo di cui sopra, o telefonando all’Organismo d’ispezione almeno 24 ore prima della verifica ispettiva di Legge.

Per altri dati in merito si veda la procedura PRR – reclami e riscorsi disponibile presso la sede dell’Organismo d’ispezione.

Modulo Contatti

SERVIZI ISACCHI SRL

Sede: Via Papa Giovanni XXIII n° 4, c/o Centro Servizi L’Onda 24042 – Capriate San Gervasio (BG)
P.IVA: 02965620160
CCIAA/REA: BG 337747
Cap.Sociale: € 30.000,00

Tel: 02 2840317

Mail:

federico.isacchi@serviziisacchi.it
rosy.isacchi@serviziisacchi.it
fabrizio.isacchi@serviziisacchi.it
daniele.isacchi@serviziisacchi.it